12.02.2010

 

Dice Gesù:

-Questo è il Mio Cuore per voi. Io sono un Abisso d’ Amore e di Misericordia.  Io vi racchiudo tutti nel Mio Abbraccio d’ Amore  e il Mio Cuore  pulsa e palpita Amore per ciascuno di voi.  Io per tutti ho donato la Mia Vita e Mi sono lasciato ferire e trapassare il Costato, perché dalla Mia Ferita  voi tutti  possiate avere la Vita. Io vi richiamo: -Venite a Me.- Io chiamo ciascuno di voi e vi invito a fermarvi e a considerare la vostra vita. Guardate  la realtà: non vedete che la vita terrena è un soffio, una  manciata di anni?

Io vi richiamo a cambiare il vostro cuore.

Vi ripeto ancora: -Convertitevi e credete alla Mia Parola.- Io sono la Parola.  Io sono Vivo nella Parola. La Mia Parola realizza in voi quello che dice.

Perché non ascoltate la Mia Voce?

Perché non ascoltate la Voce della Mia amatissima Madre che con Cuore accorato vi richiama  continuamente a venire  a Me, a guardare Me, a non avere paura e a fidarvi di Me?

Io solo posso darvi la Vita, perché Io sono la Vita e Io ho guadagnato a caro prezzo la vostra liberazione dal male : la vostra salvezza.

Io sempre vi guardo con lo stesso sguardo d’ Amore e di Compassione e sempre vi invito a venire a Me e a immergervi nell’ Abisso del Mio Cuore.

Lì troverete ristoro. Lì troverete guarigione.  Lì troverete la gioia e la pace a cui anelate, perché lì ci sono Io nell’ abisso del Mio Amore.

Quanta tristezza nel vedervi correre affannosamente nella ricerca della felicità che non c’è nelle cose. Le cose vi possono dare solo qualche barlume di felicità, solo qualche attimo.

Io vi do la felicità che dura per sempre. Io sono la Pienezza di ciò tutto ciò che l’ anima vostra cerca.  Perciò vi scongiuro: -Accogliete il  richiamo dell’ anima.  Prestate  attenzione e sentirete la Mia Voce che vi chiama a decidervi per Me. E’ una Voce  sottile, inconfondibile la Mia Voce. -Poi la Gioia. Io sono la Gioia che  cercate.  Io sono  la Pace  a cui anelate.  Io sono la Vita Eterna. Fermatevi, dunque, e diteMi il vostro sì. Allora Io verrò a voi, vi stringerò al Mio Cuore, vi immergerò nel Mio Cuore e voi gusterete l’ Abisso  della Mia Misericordia.  Sarete pervasi dal Mio Amore e più nulla potrà nuocervi né farvi paura, perché avrete Me.

Io vi aspetto sempre.  Mai è troppo tardi.  -- Venite! --  Venite adesso.  Venite così, come siete: Io vi Amo così, nella vostra miseria, nella vostra nudità, nel vostro nulla.

Ma Io ho bisogno  del vostro cuore. Ho bisogno del desiderio del vostro cuore.

Io metto in ciascuno di voi il desiderio di Me. Non lasciate andare il tempo favorevole. Questo è il  tempo del vostro “sì”, della vostra salvezza.

Questo è il tempo di  inabissarvi  nel Mio Cuore  per gustare e  succhiare  tutto il Mio Amore.

Il Mio  Amore rinnova, trasforma, illumina, rigenera, feconda.  Il Mio Amore vi fa conoscere  Me  e desiderare di stare con Me dove sono Io. 

Dite adesso il vostro  “eccomi”.  Non indugiate.  

Io vi aspetto con  l’ ansia di donarvi tutto il Mio Amore. Tutto Me Stesso. 

Vi Amo. Vi Benedico.