14.08.2010 Senza Dio nulla esiste!

 

Dice Maria Santissima: 

-Figlia Mia dolce, figli Miei, quanto vi Amo. Io sono la vostra Madre e vi Amo di un Amore grande. Ognuno di voi è racchiuso nel profondo del Mio Cuore Materno ed è amato da Me in maniera unica.

Sì! Come ho Amato il Mio Figlio Gesù, Io Amo ciascuno di voi; il Mio Amore non si può dividere, si dona totalmente a ciascuno.  E così è per ciascuno di voi.

Io vi guardo e vi contemplo come guardavo e contemplavo il Mio piccolo Gesù.

Il Mio Cuore freme per voi e spasima per le durezze del vostro cuore.

Io continuamente vi richiamo, vi supplico.

Io sono da tanto tempo in mezzo a voi per richiamare il vostro cuore alla conversione. Decidetevi, figlioli Miei, per la conversione. Comprendete bene che, senza Mio Figlio, non potete fare nulla né conquistare la Vita Eterna che è la sola che conta.

Voi, figlioli Miei, non avete ancora capito che lo scenario del mondo passa in fretta, che tutto si esaurisce. Voi siete pellegrini nel mondo, ma il vostro destino è la Vita Eterna.  Voi siete stati creati per il Cielo.

Mio Figlio Gesù mi ha mandato in mezzo a voi per manifestarvi ancora l’Amore di Dio Padre, perché voi siate certi del Suo Amore e dell’Amore Eterno e Misericordioso di Dio.

Dio Padre vi Ama teneramente, proprio come un Padre. Egli vi ha donato il Suo Figlio, perché voi abbiate la Vita.

E il Mio Figlio Gesù manda Me in mezzo a voi per ricordarvi e rendere vivo e presente l’Amore Onnipotente e Creatore del Padre, l’Amore Salvifico e Redentivo del Figlio, l’Amore che suscita, riscalda, incendia, santifica dello Spirito Santo.

Accogliete, figlioli Miei, il Mio richiamo alla conversione. Aprite il vostro cuore alle “Cose Eterne” e non lasciatevi attirare dal mondo e da tutto ciò che il maligno ingannatore vi propone.

Ricordate e meditate sempre: -Senza Dio nulla esiste. Senza Mio Figlio, non avete la Salvezza.

Il maligno vuole attirarvi a sé. Egli vuole distruggere tutto ciò che vi è di bello e di buono sulla Terra.

Egli vuole colpire la Creazione e soprattutto vuole il vostro cuore.  Figlioli Miei, non glielo permettete.

Se non glielo permettete, egli nulla può contro ciascuno di voi. 

Occorre quindi che diveniate consapevoli e impariate a riconoscere il male che sta intorno a voi.

E a volte dentro di voi. Solo se starete accanto a Me e accanto a Mio Figlio voi potrete essere vincitori.

Il maligno è ingannatore e vi attira a sé in mille modi che vi possono apparire anche buoni.

Fate molta attenzione. Pregate, figlioli, pregate molto. 

 Satana ha timore della preghiera.  La preghiera tiene lontano il male da voi.  La preghiera vi fa vedere, figlioli, dove è il Bene, qual è il bene e vi rende forti nella Battaglia.

 Ognuno di voi, infatti, figlioli, dove scegliere tra ciò che è Bene e ciò che è male.

 Solo se sarete nella Luce, vedrete, riconoscerete e sceglierete la Luce.

Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie; pregate, figlioli per non cadere in tentazione. Nutritevi ogni giorno della Parola di Dio, che è Parola di Vita.

Io vi sono accanto  e vi richiamo continuamente perché non vi smarriate lungo il cammino.

Io sempre intercedo presso Mio Figlio per voi.

Vi Benedico, figlioli Miei! Rimanete ancorati nel Mio Cuore e nulla potrà nuocervi, perché Io vi  difendo e vi proteggo con il Mio Amore di Madre.

 Io sono la vostra Madre e la vostra Regina: tutto il Cielo e tutta la Terra si inchina di fronte a Me e contempla l’Opera di Dio.

 Le anime in Cielo in maniera più perfetta; voi che siete ancora sulla Terra intuite la grandezza dell’Opera che Dio ha operato in Me, ma non la sapete ancora vedere né gustare nella Sua Pienezza. Le anime dei Santi si beano alla Bellezza e Grandezza e Maestosità dell’Opera di Dio in Me.

E Mi riconoscono come loro Regina.

Non c’è creatura più piena di Dio di Me. È vero.

In Me Dio Padre Onnipotente ha potuto realizzare ciò che avrebbe desiderato per ogni Suo figlio.

Io gliel’ho permesso.

Ho avuto fiducia. Mi sono fidata di Lui.

Nel Suo Progetto  d’Amore Dio aveva in serbo un “piano” per salvare gli uomini e questo “piano” si poteva realizzare attraverso una creatura.  Una donna. Io ero quella Donna, scelta dall’Eternità dal Cuore Sapiente di Dio.