1.12.2013
Dice Gesù:
- Io sono venuto a rivelarvi le cose del Padre Mio. Tutto quello che Io ho appreso dal Padre Mio l’ ho detto a voi. Sono proprio Io che ti parlo. Io sono la Verità. La Mia Parola è vera e la Mia Parola vi fa liberi. La Mia Parola vi fa conoscere e Amare il Mio Volto. Io sono la Parola. Io come Luce sono venuto nel mondo; Io ho proclamato la Parola. Io ho rivelato il Padre Mio. Io ho gridato la conversione dei cuori. Venite dietro a Me. Chi Mi conosce e Mi accoglie, ha la Vita. Ed Io lo risusciterò nell’ ultimo giorno.
Svegliati o tu che dormi, esci dal sonno della morte, accogli la Luce ! Vieni dietro a Me. SeguiMi. Io sono venuto per donarti la Vita. Chi accoglie la Mia Parola, accoglie Me. Chi accoglie Me, accoglie il Padre Mio. Dio nessuno l’ ha mai visto, tranne il Figlio. Proprio Io, il Figlio, ve L’ ho rivelato. Credete alla Mia Parola. vivete la Mia Parola. La Mia Parola è la Vita.
Tutti il Padre attira a Sé. A tutti Io Mi dono. A tutti dono la Luce del Mio Spirito.
Ogni Mio figlio, se vuole, può conoscerMi e seguirMi. La Luce del Mio Santo Spirito coltiva i cuori, e se un cuore si apre e accoglie la Luce, arriva per lui la nuova primavera: tutta la sua esistenza fiorisce. Io riverso in quel cuore tutta la Mia Misericordia; ogni cuore che viene a Me vive la gioia della Misericordia: è il preludio della primavera della Vita: è un cuore che germoglia e si arricchisce di vita nuova e cresce fino a portare frutto. Molto frutto. Chi esce dal baratro del peccato e Mi conosce e Mi Ama, diventa un Mio testimone autentico: in lui si vedono le meraviglie che il Mio Amore compie. Egli diviene gioioso e si lascia a nutrire dalla Mia Parola e da Me e non può tacere il Mio Amore. Le sue labbra si aprono al ringraziamento e alla lode, perché nel suo animo brucia il Fuoco del Mio Amore. Egli diventa a Me fedele e sempre le sue labbra pronunciano e benedicono il Mio Nome. E la Pace, la Mia Pace invade quell’ animo. E il suo volto si irradia della Mia Luce. Chi ha Me, porta Me. Chi Mi ha conosciuto nel profondo, non può tacere. Chi Mi Ama e si lascia Amare da Me spande il Mio Profumo. e porta sulle spalle altri Miei figli. Egli è diventato “forte in Me” ed ora si fa carico di chi è più debole. Non lo giudica, non lo schiaccia, ma lo raccoglie nel suo abbraccio, lo accoglie nel suo cuore; ne fascia le ferite, versa il Mio olio di consolazione e il vino della speranza.
Dona il Mio Amore. Ama. Ama.
Questa è la salvezza. E voi siete i Miei collaboratori. Io verso nei vostri cuori il Mio Vino e la Mia Parola, perché prepariate i cuori all’incontro con Me.
Il Mio Santo Spirito riscalda i cuori e li convince di Me. ma occorre la forza della Parola, la dolcezza e la fermezza della testimonianza. Voi siete i Miei testimoni vera ci, perché Mi avete conosciuto e Mi Amate. Nessun cuore potrà resistervi, perché Io sono con voi. Io parlo in voi. Io vi suggerisco ogni cosa. Ve l’ho già detto: -Voi fungete da ambasciatori di Cristo -. Io illumino la vostra mente e i vostri cuori. Io converto. Lo Spirito Santo convince di Me. Non vi ho detto forse: - Quando sarò innalzato da terra, attirerò tutti a Me?- A tutti il Padre Mi dona. A tutti Io Mi dono. Io Mi faccio dono ogni volta che il Mio ministro celebrante innalza il pane e il vino. Io Mi faccio Pane per voi. Io sono il Pane Vivo disceso dal Cielo per voi. Chi mangia di Me ha la Vita. Io Mi faccio Sangue. Io vi dono il Mio Sangue che è la Vita Eterna. Per il Mio Sangue siete salvi. Con il Mio Sangue Io vi ho liberati dal male, dalla morte, dal peccato.
E ve l’ ho detto: - Io sarò ogni giorno con voi, fino alla fine del mondo. Questa è la Salvezza: che voi abbiate parte con Me. Se non avete parte con Me, non potete essere in Me e nel Padre. Io vi “rendo degni”; non pensate al vostro peccato; tornate a Me con tutto il cuore; andate, presentatevi ad un Mio ministro e cercate e chiedete il Mio perdono: la Misericordia del Padre Mio scenderà nei vs. cuori. Per questo Io sono stato mandato: Io non sono venuto nel mondo per i giusti, ma per i peccatori. perché abbiano la Vita. perché nulla vada perduto di quello che Mi è stato dato. Io ho dato la vita per ciascuno di voi. non considerate più il vs. passato, se Me lo donate, Io farò di voi una cosa nuova. Io farò fiorire il deserto del vs. cuore. Io immetterò la Mia Acqua nell’ anima vs. e il vs. spirito godrà una nuova primavera. Io sono la vs. primavera: chi viene a Me, vive la nuova giovinezza, anche se avanti negli anni, diventa bambino, perché Io lo faccio rinascere a vita nuova. Lo lavo con la Mia Acqua viva, lo nutro con il Mio Corpo e il Mio Sangue, lo vivifico, lo accendo e lo illumino con il Fuoco del Mio Santo Spirito.
Sarete Santi, perché Io sono Santo. Io vi rendo simili a Me; il Mio Santo Spirito in voi vi fa simili a Me. Il Mio Amore e l’ Amore del Padre, riversato nei vostri cuori, vi rende santi. Uno con Noi.
Tra non molto Mi vedrete e gioirà il vostro cuore. Per sempre godrete della Mia Presenza. E sarà Gioia Eterna. Nulla turbi il vostro cuore, ma in ogni occasione guardate Me, rivolgetevi a Me con ogni supplica; gridate il Mio Nome. E ricordate le Mie Parole: -Ogni cosa chiederete al Padre Mio nel Mio Nome, Io la farò, perché la vostra gioia sia in voi piena. Io vi dono la Mia Pace. Io sono sempre con voi. Io veglio su di voi. Io mando i Miei Angeli a difendervi, a sollevarvi, a proteggervi, ad accompagnarvi.
La Madre Santa tutti vi racchiude dentro il Suo Manto e cammina con voi per le strade del mondo. Ella riversa tutto il suo Amore Materno e sempre vi Benedice. Ella interviene in vs. favore presso il Padre e indica a Me il vostro nome. Tutti i vostri nomi sono scolpiti sul palmo della Mia Mano ed Io vi conosco ad uno ad uno. Per ciascuno di voi ho offerto la Mia Vita: perché ciascuno di voi abbia la Vita. Io vi supplico: -Scegliete la Vita. Scegliete Me. -
A voi, anime dolci che Mi Amate e seguite e tutto spendete per Me e per il Mio Regno, tutto il Mio Amore. Vi stringo nel Mio Abbraccio che è l’abbraccio del Padre e dello Spirito Santo Amore donato a voi. Vi Amo. Tutto il Cielo vi Benedice.